\hGara rapida

Partecipa a una gara rapida contro altre 2 macchine. In questa modalità non si vincono soldi, ma gli sbirri ti inseguiranno se la barra-pericolo si riempie.

\hStoria

Sfuggi agli sbirri e attraversa i confini senza farti prendere! Prima di lasciare la città, però, dovrai racimolare soldi a sufficienza per comprare una nuova macchina. Puoi guadagnarti il denaro partecipando alle corse clandestine e/o completando qualche missione speciale.

Attento, la barra rossa del pericolo si riempirà se attiri l'attenzione partecipando alle gare di strada o guidando come un forsennato e gli sbirri ti inseguiranno! Prova a far perdere le tue tracce camuffando la tua macchina nel garage.

\hArcade

Modalità bonus. Riuscirai a battere il record?

Prova a tempo

Hai a disposizione 3 giri nel circuito cittadino per battere il record.

Checkpoint

Hai stoffa? Gira per la città raggiungendo gli obiettivi nel più breve tempo possibile!

Inseguimento

Gli sbirri ti inseguono! Per quanto potrai tenerli a bada?

Insegui il fuggitivo

Impersona uno sbirro! Puoi far meglio di loro? Prova a prendere quel fuggitivo prima che attraversi il confine!
