
Arcade Sidegolf  uno speciale gioco di golf. Il percorso  mostrato di lato: le colline e le pendenze possono essere superate o sfruttate in modo da raggiungere la buca in pochi colpi.
Il giocatore sceglie una buca su cui giocare e la completa: se riesce a completarla con un punteggio di +2 o meglio, la sua performance  memorizzata, e la buca seguente  sbloccata. Il giocatore ha tre mazze a disposizione: una linea tratteggiata gli suggerira' quella pi adatta in base alla forza desiderata. Fatto cio', deve essere preciso a fermare una barra mobile in modo da farla coincidere con la potenza desiderata, facendo cos un tiro perfetto!
Raggiungere un punteggio pari a 0 o meglio in ogni buca dei primi due percorsi sbloccher il terzo percorso. Migliorare ulteriormente i punteggi sbloccher altri contenuti.
Le mazze sono:
- Wood: usabile solo sul fairway. Il colpo non si alza molto di quota.
- Iron: pu essere usato ovunque a eccezione dei bunker. La traiettoria del tiro raggiunge altezze maggiori.
- Wedge: pu essere usato ovunque. La traiettoria  la stessa dell'Iron ma la gittata  dimezzata.


Tasti:

2, D-pad su - Mazza precedente
4, D-pad sinistra - Incrementa la potenza
6, D-pad destra - Decrementa la potenza
8, D-pad giu' - Mazza successiva
5, ok - Scegli la potenza di tiro
